Descrizione
Inalatore termale SALIDRA
DISPOSITIVO MEDICO CERTIFICATO
- Il più moderno Dispositivo Medico Certificato in grado di garantire la migliore erogazione dei trattamenti termali;
- Evita ai clienti i disagi, i rischi ed i costi dei trasferimenti solitamente necessari per arrivare alle Terme;
- Metodo Brevettato, nell’erogazione utilizza interamente il “principio attivo” posseduto delle acque sulfuree, “l’H2S”, ed effettua la cura nelle migliori condizioni: di igiene, di efficacia, di tempo e di costo.
IGIENE
- L’apparecchio è dotato di sistemi interni di auto disinfezione non manomettibili;
- Tutti i supporti sono stati eliminati (mascherine, forchettine, boccagli, tubicini, ecc.) perché ritenuti elementi facilmente contaminabili;
- L’innovazione nella gestione del principio attivo ha consentito la riduzione dello spessore del flusso erogato che gli consente di raggiungere meglio le parti più difficili e lontane delle vie respiratorie;
- Salidra, grazie a queste attenzioni eroga un trattamento diretto, caldo e continuo tra le fasi, che semplifica l’utilizzo e permette di eliminare tutti i sistemi di protezione quali bavagli, cappelli, asciugamani, ect.
TRATTAMENTI EROGATI: INALAZIONE, AEROSOL, HUMAGE
- Inalazione ed aerosol che nella fase finale assume il più qualificato valore di humage;
- Attraverso una applicazione, appositamente studiata da collegare al boccaglio in acciaio, è possibile effettuare il “Politzer” che determina quella ginnastica in grado di aumentare il tono dei muscoli peristafilini e, ripetuta nel tempo, produce un aumento del tono della muscolatura tubarica.
CERTIFICAZIONE
Salidra è un Dispositivo Medico Certificato CE e MED da IMQ ed è iscritto nella speciale lista dei dispositivi medici del Ministero della Salute.
Un Dispositivo Medico moderno pensato espressamente per gestire i trattamenti termali vicino alle persone, che ha semplificato l’utilizzo, eliminato tutti i costi di installazione e che non ha bisogno di esclusivo personale dedicato.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.